Juventus-Venezia: Top&Flop
Il miglior attacco è la difesa?
Top
Bonucci e De Ligt
Per l'occasione si sostituiscono agli attaccanti, e oltre all'attenzione in fase difensiva confezionano i gol, l'uno con una doppietta e l'altro con l'assist dell'1 a 0.
Miretti
Classe e personalità da veterano per il centrocampista classe 2003. Ottimo il cross che dà il via alle marcature, bravo a smarcarsi e a farsi dare palla anche sotto pressione. Gioca spesso in verticale e con grande pulizia tecnica (93% di precisione nei passaggi), facendosi trovare ben posizionato in entrambe le fasi di gioco.
Flop
Morata e Vlahovic
Imprecisi e poco incisivi, giocano una partita ben al di sotto dei propri standard, non facendo salire la squadra e palesando una certa frenesia al momento della scelta da fare. Insieme arrivano a malapena a due tiri, di cui nessuno nello specchio della porta.
Bernardeschi
Anche un orologio rotto dovrebbe segnare l'ora esatta almeno due volte al giorno, ma lui riesce a sovvertire anche questa regola. Sbaglia qualsiasi scelta possibile, tanto in fase di costruzione che al momento della rifinitura. Non si rende mai pericoloso e viene chiamato fuori al 58'.
💬 Commenti