Juventus-Spezia: Top&Flop
Vittoria ma poco altro
Top
Vlahovic
Dusan, guarda che ci stiamo facendo l’abitudine eh. Altra punizione vincente per Vlahovic che sblocca il risultato (di nuovo) e mette in discesa la strada per la Juve. In una squadra che fatica molto, troppo, a creare occasioni da gol, l’arma del calcio piazzato può essere decisiva per tutta la stagione.
Miretti
Il ragazzo è pronto, è forte, è tatticamente e tecnicamente già preparato. Va da sé che DEVE giocare. Inutile incensarlo se andando avanti nella stagione gli passano davanti i vari Zakaria e Rabiot. La Juve aveva bisogno di qualità a centrocampo, ha comprato 2 centrocampisti, ma l’oro vero rischia di averlo in casa dall’inizio.
Flop
Locatelli
Scrivo Locatelli ma la voglia di scrivere Allegri è tanta e importante. Max ascolta il consiglio di un pirla: piuttosto che mettere Locatelli davanti alla difesa mettici un baobab che è la stessa cosa, perché LOCATELLI È UNA MEZZALA. Chiaro?!? Deve giocare lì. Punto. Speriamo che con Paredes la questione sia risolta e Manuel possa liberarsi.
De Sciglio&Kean
La fascia sinistra della Juve da lo stesso apporto alla partita del sopracitato baobab. Un bell’albero. Lo stimo. Ma in quanto albero a calcio non serve a un cazzo.
💬 Commenti