Juventus-Verona: Top&Flop
Top
Vlahovic
Bastano 13 minuti all'ex viola per segnare il primo gol con la sua nuova squadra, scavalcando Montipò sullo splendido suggerimento di Dybala. Cerca costantemente il contatto con il difensore avversario, anche perché la squadra lo cerca spesso con lanci diretti. Ha altre occasioni per raddoppiare, ma non le sfrutta a dovere.
Morata
Allegri fa bene a schierarlo nonostante l'arrivo di Vlahovic, perché sarà importante averlo in fiducia fino a giugno. Gioca una partita di grande abnegazione in fase di non possesso, ma non perde lucidità davanti, anzi, offre una delle migliori prestazioni stagionali per pulizia tecnica e lucidità nelle scelte.
Arthur
Prestazione difensiva non banale se consideriamo il bassissimo baricentro della squadra. È tra i giocatori a toccare più palloni e a vincere più duelli. La speranza è che possa diventare un partner di Locatelli e non una mera alternativa.
Danilo
Grande prestazione difensiva, attento nelle transizioni negative e splendido l'assist con cui permette a Dybala di tirare da posizione favorevole
de Ligt
Imperioso difensivamente e pulito con la palla (90% precisione nei passaggi).
💬 Commenti